Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 22/10/2019 19:33:08

Teatro Giordano: stop a file e appelli notturni, gli abbonamenti acquistabili solo online

Ecco tutti i prezzi per assistere alla stagione di prosa

Gli abbonamenti per assistere alla stagione di prosa 2019/2020 in programma al Teatro Giordano potranno essere acquistati esclusivamente online sul circuito Vivaticket a partire da sabato 26 ottobre alle ore 12.

LE FILE E GLI 'APPELLI' NOTTURNI. Il Comune di Foggia ha effettuato un deciso cambio di rotta rispetto alle esperienze degli anni passati quando, anche a partire da due giorni prima rispetto alla data fissata per l'apertura del botteghino, si creavano modalità autogestite di regolarizzazione degli accessi che prevedevano distribuzione di numerini, appelli anche notturni a orari cadenzati e possibilità di farsi rappresentare da chi trovava il modo di recuperare dal 'servizio' qualche euro. Una situazione, insomma, che ogni anno era condita da numerose polemiche sulla liceità della condotta.

I PREZZI. Quest'anno via alla procedura online. I prezzi, per assistere a una stagione di prosa che ha confermato l'alto livello qualitativo del cartellone, varieranno dai 108 euro per il loggione ai 252 per le poltrone e i palchi in prima e seconda fila. L'abbonamento comprende 12 spettacoli mentre non rientrano i due concerti in programma: quello di Sergio Cammariere (in programma il 30-31 marzo) e quello prenatalizio di Mario Biondi (22 dicembre). I prezzi dei singoli spettacoli varieranno dai 12 ai 27 euro, quelli del concerto di Sergio Cammariere dai 25 ai 40 euro e quelli dell'esibizione di Mario Biondi dai 35 ai 50.
 
Ecco il riepilogo di tutti i prezzi: Abbonamenti e biglietti Teatro Giordano.

di Redazione