Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 03/04/2014 11:46:02

Tenta di strangolare l'ex compagna e dorme in strada sotto casa sua: arrestato stalker

Una brutta storia da Motta Montecorvino

Una brutta storia di stalking arriva da Motta Montecorvino, dove i Carabinieri hanno arrestato Antonio Cassa, 48 anni, accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.
MINACCE E INSULTI. L’uomo si era appostato davanti all’abitazione della donna e aveva iniziato a rivolgere accuse, minacce e insulti. Cassa aveva addirittura trascorso la notte per strada dormendo su alcuni cartoni in prossimità dell’abitazione. La relazione tra i due era durata dieci anni, fino al 2013, quando la donna, per volontà propria, aveva deciso di troncare il rapporto.
TENTATO STRANGOLAMENTO. Cassa già in passato si era reso protagonista di vicende analoghe nei confronti della vittima. Infatti, pochi giorni dopo la fine della loro relazione, l’uomo aveva tentato di aggredire la donna, all’interno di un palazzo a Foggia, tentando di strangolarla e accoltellarla con un coltello da cucina. Ma non solo: c’erano stati diversi appostamenti ed inseguimenti e alcuni episodi in cui l’uomo ha percosso la donna.

di Redazione