Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 22/11/2025 11:20:03

“Testimoni della forza nella debolezza”: nella Parrocchia SS. Guglielmo e Pellegrino la Giornata Mondiale della Gioventù Diocesana

L’Arcidiocesi di Foggia-Bovino, tramite il Servizio per la Pastorale Giovanile e l’Ufficio Catechistico Diocesano, annuncia la Giornata Mondiale della Gioventù Diocesana 2025, un evento rivolto a tutti i giovani della diocesi per condividere un’esperienza di fede, gioia e fraternità. La GMG Diocesana, dal titolo “Testimoni della forza nella debolezza”, si terrà domenica 23 novembre, alle ore 18:30, presso la Parrocchia SS. Guglielmo e Pellegrino. Sarà un momento pensato per pregare, fare festa, gioire e testimoniare la bellezza della fede, riscoprendo insieme la forza che nasce anche dalle fragilità di ciascuno.

L'APPUNTAMENTO. Durante l’incontro, i giovani avranno modo di ascoltare e dialogare con Mons. Giorgio Ferretti, Arcivescovo Metropolita di Foggia-Bovino e Arturo Mariani, speaker motivazionale, atleta e testimone di resilienza e speranza, capace di ispirare con il suo percorso umano e sportivo. L'invito della Pastorale Giovanile Diocesana è rivolto a tutti i giovani, le parrocchie, i gruppi, le associazioni e le comunità ecclesiali.

di Redazione