Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 06/12/2018 14:04:07

Al The Alibi il concerto de “La Municipàl” per il libro “Gihà il Sole di Mezzanotte”

La raccolta di fondi di MoArt e Parcocittà

Contribuire a regalare un sogno ai bambini attraverso un libro. Sta proseguendo con successo la speciale raccolta fondi promossa da MoArt e Parcocittà al “The Alibi” di Foggia per permettere l’acquisto di “Gihà il Sole di Mezzanotte” (Claudio Grenzi Editore), un fresco di stampa che sta avendo grande successo in questi mesi. Gli autori e illustratori Angelo Checchia e Francesco Nuzzi del MoArt creative studio offriranno ai bambini, nei giorni in cui riceveranno questo dono, delle attività a tema natalizi a Parcocittà.

IL CONCERTO. Sarà possibile partecipare alla speciale raccolta fondi venerdì 7 dicembre 2018 dalle ore 21 al The Alibi dove si esibirà “La Municipàl”. Nel 2018 La Municipàl dopo più di 150 date de "Le nostre guerre perdute tour" pubblica l'EP "B SIDE" su etichetta Discographia Clandestina, il disco contiene dei brani scritti nel periodo di nascita de La municipàl che sono rimasti fuori dalla tracklist ufficiale de "Le nostre guerre perdute". A maggio suona sul palco del Concertone del Primo Maggio Roma e con il brano Lampadine si aggiudica il premio 1 m next, oltre al premio Siae, nuovo Imaie e premio Altoparlante. A giugno 2018 esce la canzone “I Mondiali del ‘ 18” e luglio dello stesso anno “Italian Polaroid”, entrambe prodotte da iCompany.

DAVIDE PETRELLA. La raccolta fondi terminerà giovedì 14 dicembre con Davide Petrella, che si esibirà sempre al The Alibi. Uno degli autori piu' richiesti sul mercato italiano. Tra le "sue" canzoni troviamo “Logico” di Cremonini, “Italiana” di Fedez& J-Az, “Pamplona” di Fabri Fibra e una marea di altri pezzi.

di Redazione