Torna il Primo Maggio a Parco San Felice: Avviso pubblico per stand food&beverage
Torna anche quest'anno il Primo Maggio a Parco San Felice. Una giornata di musica e convivialità per celebrare la Festa dei Lavoratori, dalle 11 a mezzanotte.
L'AVVISO PUBBLICO. Il programma dettagliato verrà annunciato nei prossimi giorni ma per l'occasione, il Comune di Foggia ha già emanato un Avviso pubblico per l’assegnazione di 6 posteggi (3 food + 3 beverage). Possono presentare istanza di partecipazione gli operatori con autorizzazione e/o SCIA itinerante di tipo B per il commercio su area pubblica in corso di
validità o SCIA temporanea di somministrazione di alimenti e bevande per l'evento del 1° Maggio. Le candidature vanno inviate via PEC a cultura@cert.comune.foggia.it entro e non oltre le 23:59 del 22 aprile. La selezione avverrà in base a due criteri: ordine di arrivo e anzianità anagrafica.
LA LEGALITA'. "Si ritiene opportuno garantire la possibilità di acquistare cibi e bevande da esercenti individuati dall’Ente - si legge nella determina dirigenziale -, onde evitare abusi e promuovere la cultura della legalità".