Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 25/03/2020 11:14:58

"Torniamo da una festa a Borgo Segezia": coppia sorpresa in giro alle 2 di notte

Nuovi controlli sulle strade di Foggia ad opera degli equipaggi della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine. L’obiettivo, com’è noto, è far rispettare le restrizioni governative imposte sugli spostamenti per evitare la diffusione dei contagi dal virus COVID-19.

SU VIALE CANDELARO. Nella rete dei poliziotti è finita una coppia, fermata intorno alle ore 02,00 su Viale Candelaro, mentre viaggiava a bordo di una Fiat Stilo di colore grigio. Alla vista degli agenti, l’uomo alla guida, un ragazzo di 29 anni, ha accelerato repentinamente nel tentativo di darsi alla fuga. Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a bloccare la corsa del veicolo e a controllare entrambi gli occupanti.

DI RITORNO DALLA FESTA. Alla richiesta dei poliziotti di fornire spiegazioni in ordine al loro spostamento, i due non sono riusciti a fornire alcuna plausibile giustificazione. Hanno però candidamente ammesso di essere di ritorno da una festa che si era svolta in serata a Borgo Segezia. Conseguentemente, sia l’uomo che la donna sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

di Redazione