Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 18/04/2018 20:11:43

Toti e Tata tornano al Teatro Giordano con "Il cotto e il crudo"

Dopo il sold-out di dicembre 2017 Toti e Tata tornano a Foggia, sempre al Teatro Giordano, per riproporre lo spettacolo “il cotto e il crudo.

LO SPETTACOLO. Dopo tanti successi regionali e nazionali degli anni '90 e l'iniziale scioglimento del duo comico per proseguire le carriere separatamente, Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo hanno qualche anno fa ripreso a tenere spettacoli insieme, in quest'ultimo in un continuo scambio di battute, i due attori parlano di come è cambiata la Puglia negli ultimi anni, ma anche di come la crisi economica e la rivoluzione tecnologica abbiano rivoluzionato le nostre vite inserendo ricordi di infanzia, poesie ed esercizio di linguistica, come sempre non mancheranno riferimenti alla città di Foggia e ai suoi protagonisti.

INFO. Lo spettacolo, organizzato di Bellavita Eventi, andrà in scena al Teatro Giordano di Foggia lunedì 23 aprile alle 21, i biglietti si possono acquistare presso i punti vendita Bookingshow o sul sito www.bookingshow.it.

SAN GIOVANNI ROTONDO. Toti e Tata saranno in Capitanata anche il 30 aprile quando adranno in scena a San Giovanni Rotondo in uno spettacolo di beneficenza che si terrà al Centro Spiritualità Padre Pio per regalare un viaggio a Lourdes ai bambini del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

di Sandro Simone