Totti, Quagliarella e altri campioni allo Stadio Zaccheria per CUR in Campo
Ci saranno anche Francesco Totti, Fabio Quagliarella, Stefano Sorrentino, Simone Tiribocchi, Marco Amelia e Stefano Fiore il 6 giugno allo Zaccheria per l'iniziativa “CUR in Campo”.
LA PARTITA. CUR in Campo è un format benefico ideato e realizzato da Idea Lab che organizza partite in cui i tifosi non solo hanno la possibilità di assistere dagli spalti ma anche di partecipare ad un'asta e scendere in campo. Tutto il ricavato dell’asta viene donato a progetti di solidarietà.
L'EVENTO. Oltre a quelli già citati ci saranno altri campioni che saranno comunicati nei prossimi giorni. Ma non sarà solo una partita: ci sarà un vero e proprio show con musica, spettacoli dal vivo, freestyler, artisti e intrattenimento per tutte le età. Con il biglietto in Tribuna Centralissima Sup C (posti limitati) si potrà accedere al Meet and Greet ed incontrare i campioni per foto e autografi.
INFO. L'appuntamento è allo stadio Pino Zaccheria venerdì 6 giugno 2025 alle 20. I bambini fino ai 3 anni possono entrare gratuitamente allo Stadio, occupando il medesimo posto del relativo accompagnatore. Le richieste di accredito per le persone diversamente abili sono da trasmettere all'indirizzo e-mail info@curincampo.it. I cancelli dello stadio saranno aperti dalle ore 18.30, mentre il riscaldamento inizierà alle 19.30.