Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 19/08/2013 12:10:05

Tutto il talento di Alberona in "Alberona's got talent"

Stasera la terza edizione a cura di Giovani nel Tempo

Tutto il talento artistico di Alberona sta per manifestarsi in un evento che promette non poche sorprese: stasera, in piazza Civetta, alle 21.30, andrà in scena la terza edizione di "Alberona's got talent", a cura dell'associazione Giovani nel Tempo.
A salire sul palco sarà chiunque voglia misurare il proprio talento con una canzone, un pezzo di cabaret, oppure ballando o recitando: c'è una sola regola da rispettare, quella di mettersi in gioco e divertirsi
L'ASSOCIAZIONE "GIOVANI NEL TEMPO". Le prime due edizioni hanno avuto un grande successo di partecipazione e la terza promette di non deludere le attese. L'iniziativa è firmata Giovani nel Tempo e non è la sola con la quale Gnt sta contribuendo alla riuscita del cartellone estivo alberonese: le ragazze e i ragazzi dell'associazione, infatti, anche quest'anno sono riusciti a programmare diversi eventi e un intero programma di animazione dedicato ai bambini.
Il sodalizio, lo scorso 25 marzo, ha compiuto i suoi primi 5 anni di vita con attività che ogni volta creano aggregazione, divertimento, ma anche impegno per dare un nuovo significato alle tradizioni e alle radici culturali del borgo, con un' attenzione particolare per la tutela ambientale e per l'aggregazione sociale. 
LA MISSION E IL SITO INTERNET. "L'associazione si chiama Giovani nel Tempo perchè crediamo che la giovinezza non sia una condizione legata a una determinata fase della vita, bensì alla nostra interiorità - spiegano i membri del gruppo -. Parte della nostra missione è capire come veniva vissuta l'età giovanile ai tempi dei nostri nonni e dei nostri genitori e quindi leggere in chiavi differenti questo tempo meraviglioso. Ci interessano, ancora, le antiche tradizioni, le iniziative legate al teatro e all'arte in genere, la cultura musicale, il giornalismo e ogni altra attività ludico-ricreativa attrattiva per i giovani". Sono quindi già molte le iniziative organizzate dal sodalizio che è presente anche in internet all'indirizzo www.giovanineltempo.com, una finestra informativa con foto, video, statuto e modulo d'iscrizione oltre agli spazi per le news e a quello per la rassegna stampa. 

di Redazione