Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/08/2014 11:13:04

Tutto in una notte, Fausto Leali e i fuochi d’artificio conquistano i foggiani

Piazza Cavour gremita fino a tarda notte

Due ore di concerto e quaranta minuti di fuochi d’artificio hanno entusiasmato i tanti presenti, nella notte di Ferragosto, in piazza Cavour.

DUE ORE DI MUSICA. Il cantante bresciano, sul palco assieme alla compagna Germana Schena – moglie e corista -, ha trascinato il pubblico sfoderando i suoi maggiori successi, fino a quel “Mi manchi” che ha infiammato la piazza. Il pubblico ha partecipato ed applaudito il duo sul palco, che si è lasciato anche andare ad un tenero bacio. L’artista di Nuvolento da par suo ha sancito il sodalizio con la città, ribadendo di sentirsi ormai foggiano per metà.

I TANTO ATTESI FUOCHI PIROTECNICI. Chiusura col botto, nel vero senso della parola. Al termine del concerto tutta piazza Cavour è con lo sguardo all’insù per uno spettacolo pirotecnico che non delude grandi e piccini. Quasi quaranta minuti di fuochi d’artificio e il pronao della villa coperto di “stelle cadenti” lasciano tutti soddisfatti per una notte che ha regalato tante emozioni ai moltissimi presenti. L'augurio ora è che la decisione di investire quasi tutte le risorse del "Foggia Estate" per un'unica data, non si riduca davvero solo al 'tutto in una notte'. Prossimo appuntamento: 30 e 31 agosto con il Foggia Teatro Festival.

di Redazione