Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 30/06/2014 12:33:03

Tutto ok per l’iscrizione in Lega pro: il Foggia va a 130 all’ora, destinazione Firenze

Ottenuta la fideiussione bancaria

Hanno simulato sorpresa per tanto interesse attorno a un “adempimento normale e ordinario”. Ma il neo presidente del Foggia calcio, Fabio Verile e l’ex presidente Franco Lo Campo, sanno bene che questo non è un lunedì normale per i tifosi rossoneri.
LA FIDEIUSSIONE. La scadenza del 30 giugno, infatti, rappresenta spesso una data "movimentata" per i supporter del Foggia, Stavolta, però, tutto è andato liscio negli ultimi adempimenti in vista dell’iscrizione dei rossoneri al prossimo campionato di Lega pro: nessun problema per la documentazione più attesa e indispensabile, la fideiussione bancaria, garantita – fa sapere Verile – in proporzione alle quote dei soci azionari.
LA "CORSA". E a 130 all’ora - come ha ironizzato Verile rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano della “corsa” verso Firenze - c’è tutto il margine per arrivare in tempo e presentare l’intera documentazione negli uffici della Lega pro. Annuncio avvalorato anche dal comunicato stampa ufficiale del Foggia calcio, che sul suo sito annuncia: Il Foggia Calcio comunica che tutta la documentazione relativa all’iscrizione al campionato di Lega Pro 2014/2015, unitamente alla fideiussione bancaria, sta per essere consegnata presso gli uffici della Lega Pro a Firenze.

di Redazione