Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 28/09/2013 09:58:01

Tuttocuoio-Foggia in pillole

Padalino si affida di nuovo al tridente Giglio-Cavallaro-Zizzari

Il programma della quinta giornata di campionato prevede che i rossoneri di Padalino siano di scena allo stadio Libero Masini di Santa Croce sull'Arno, dove affronteranno il Tuttocuoio 1957. Fischio d'inizio alle 15, arbitra Brasi di Seregno, gli assistenti sono Granci di Città di Castello e Mariani di Perugia.
LA FORMAZIONE. Padalino sembra orientato a confermare il 3-4-3, per la prima volta convocato Colombaretti, che però dovrebbe partire dalla panchina. Non convocati per scelta tecnica Pambianchi, Savarise e Licata, non ci sarà Ambrogetti che dopo un periodo di prova lo staff tecnico ha deciso di non tesserare. La formazione iniziale potrebbe essere: Narciso, Filosa, Loiacono, D'Angelo, Grea, Quinto, Agnelli, Agostinone, Giglio, Cavallaro, Zizzari, ma potrebbero esserci chance anche per Venitucci e Sciannamè.
L'AVVERSARIO. Nelle prime quattro partite il Tuttocuoio ha ottenuto 3 punti, frutto di 3 pareggio, l'ultimo dei quali strappato domenica scorsa a Teramo. In settimana Mister Alvini ha avuto la brutta notizia relativa al grave infortunio al capitano Corrado Colombo, attaccante con una lunga esperienza in serie A e B, che stava per rientrare dopo una squalifica di sei mesi per lo scandalo calcio-scommesse.
LE PARTITE. Aversa Normanna-Sorrento; Chieti-Melfi; Gavorrano-Teramo; Ischia-Casertana; Martina Franca-Vigor Lamezia; Messina-Aprilia; N. Cosenza-Arzanese, Poggibonsi-Castel Rigone; Tuttocuoio-Foggia.
LA CLASSIFICA. Vigor Lamezia 12; Melfi e Teramo 8; Cosenza, Aversa, Normanna e  Aprilia 7
Messina, Martina Franca e Gavorrano 5; Sorrento, Poggibonsi, Chieti, Casertana e Castel Rigone 4;  Ischia e Tuttocuoio 3; Arzanese e Foggia 2.

di Redazione