Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 03/07/2025 15:18:16

L'UDC di Capitanata si riorganizza con Oronzo Orlando e Micaela Di Donna

L'UDC di Capitanata ha deciso riorganizzarsi per portare avanti una visione rinnovata e centrata sui valori fondamentali del partito. Presso la sede di Via Della Rocca 42, si è tenuto un incontro a cui hanno partecipato il Commissario provinciale Oronzo Orlando, il Presidente provinciale Giulio Capobianco (già Segretario cittadino UDC di Lucera nonché Responsabile regionale del comparto agricoltura del partito) e Micaela Di Donna. Durante la serata è stato il nuovo organigramma che guiderà nei prossimi anni il partito, che resterà comunque aperto all'apporto di nuove esperienze ed alle esigenze interne. 

I NOMI. L’organigramma sarà così composto Il presidente sarà Giulio Capobianco, il commissario provinciale Vito Oronzo Orlando, il esponsabile enti locali e rapporti con i partiti Gianni Sabella, ir apporti con i segretari cittadini saranno curati da Nando Foglietta, il responsabile tesseramento e organizzazione sarà Gennaro Russo, la comunicazione e innovazione tecnologica sarà affidata a Antonio Parente, il commissario della sezione di Foggia sarà Francesco Tridentino. Per i comuni della provincia: a Cerignola Mario di Stefano, per i Monti Dauni Michele Troiano Decia, a Lucera Mario Curcelli, a Torremaggiore Enzo Palma, a Manfredonia Gianni Fiore e per l'Area Gargano Grazia Fallucchi e Michele Viggiano. 

LE DICHIARAZIONI. Il Presidente Giulio Capobianco ha dichiarato: “sono molto orgoglioso di presentare questa nuova squadra, che combina esperienza e rinnovamento. Crediamo che questa nuova struttura ci permetterà di raggiungere i nostri obiettivi con maggiore efficacia”. Il Commissario Vito Oronzo Orlando ha aggiunto: “Questo organigramma è il risultato di un lavoro attento e partecipato. Siamo pronti ad affrontare le prossime sfide con rinnovato entusiasmo e determinazione”. L’Onorevole Micaela Di Donna riconoscendo le difficoltà che molte fasce della popolazione stanno affrontando, in particolare le fasce deboli e il ceto medio impoverito, ha chiesto un impegno ad offrire soluzioni concrete e sostenibili, per garantire che ogni cittadino abbia le stesse opportunità di successo e benessere. Per contatti si può scrivere ai seguenti indirizzi email: presidente@udc-capitanata.it; commissario@udc-capitanata.it; direttivo@udc-capitanata.it; comunicazione@udc-capitanata.it.

di Redazione