Università di Foggia, un milione di euro per la Mobilità Internazionale
Collaborazione con 8 Paesi, dalla Cina al Vietnam
L'Università di Foggia si è aggiudicata 4 progetti, per un valore complessivo di un milione di euro, nei settori della Mobilità internazionale, del Placement e dell'Orientamento.
IL PROGETTO. Si tratta di proposte didattiche e formative altamente specialistiche che metteranno l'Università di Foggia – spiegano dall’ateneo dauno - nelle condizioni di cooperare e collaborare con 8 Paesi: Cina, Ucraina, Serbia, Georgia, Armenia, Corea del Sud, Taiwan e Vietnam.
LA CONFERENZA. Per presentarle, è stata convocata una conferenza stampa per domani, giovedì 13 aprile 2017 (ore 11,00, Sala consiliare VI Piano di Palazzo Ateneo) a cui prenderanno parte il rettore dell'Università di Foggia, Maurizio Ricci, la delegata del Rettore all'Orientamento, Tutorato e Job Placement, Lucia Maddalena, la delegata del Rettore alle Relazioni internazionali e internazionalizzazione, Claudia Piccoli, la delegata del Rettore alla Mobilità internazionale, Chiara Porro e la ricercatrice in Pedagogia sperimentale, Anna Dipace.