Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/04/2013 09:07:03

Vado a un concerto. Chi suona? Non lo so

Domani l'appuntamento con Mister "O": un artista a sorpresa sul palco del Moody jazz di Foggia

È il momento più intrigante della rassegna Lune…dì jazz, un evento originale, nato tre anni.  Si va al concerto, ma non sa chi suona. L’appuntamento è al Moody jazz di Foggia, domani, domenica 21 aprile alle 22,15 per seguire l’esibizione di Mister ‘O’. Ovvero mistero,  fino a quando l’ospite (o gli ospiti) apparirà sul palco.
I PRECEDENTI. Un artista di cui il solo direttore artistico della rassegna, Nino Antonacci, conosce l’identità. E' per questo che il nome scelto per questa iniziativa  – utilizzando un chiaro gioco di parole -  è stata per l’appunto Mister“O”. In poche parole, è un concerto a sorpresa,  di cui la sola cosa certa è l’alto livello musicale dell’artista e la sua notorietà.  Nelle due scorse edizioni Mister “O” ha assunto i volti di Tuck & Patti (2010/2011) e Peppe Servillo & Solis string quartet (2011/2012).
SODDISFATTI O RIMBORSATI. Anche per questa edizione, la scelta è stata ponderata, in modo da trovare il perfetto connubio tra l’indiscutibile qualità dell’artista, la sua popolarità e la capacità di soddisfare i gusti musicali di gran parte del pubblico. E chi non è soddisfatto, sarà rimborsato:  chi acquisterà il biglietto avrà la possibilità di ottenerne il rimborso al momento della presentazione dell’artista, nel caso  non dovesse essere di proprio gradimento. 
INFO: 0881.71.14.32 

di Redazione