Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 05/05/2015 10:49:52

“Via le mani dagli occhi”, secondo atto del casting in Molise e a Foggia

Grande affluenza nelle prime due giornate

Oltre centocinquanta persone hanno preso parte alle prime due giornate del casting per il film “Via Le Mani Dagli Occhi” a Foggia.

IL FILM. Ispirato all’omonimo e fortunato romanzo del giornalista e scrittore foggiano Francesco Gitto, Via Le Mani Dagli Occhi vedrà le sue riprese in estate tra Foggia e i Monti Dauni e all’Antica Mangiatoia di Foggia, sede del casting, si sono presentati professionisti ed aspiranti attori provenienti dalla Puglia, ma anche da Lazio, Basilicata, Molise, Campania, Emilia Romagna, Lombardia e dalla Romania.

CASTING IN PUGLIA E MOLISE. La produzione cercherà ancora i volti giusti nelle prossime due giornate di casting (il 14 maggio dalle 10 alle 19 al centro culturale Ex Onmi in via Muricchio, 1 a Campobasso e il 22 maggio (stesso orario) ancora all’Antica Mangiatoia in viale Virgilio a Foggia).

LA TRAMA. Il libro, e quindi il film, raccontano di Valeria, una giovane donna, bella e intelligente. Insegna in una scuola elementare. Uno dei suoi sogni è quello di diventare madre. Sogno oscurato dalle molestie che da bambina ha subìto da un vecchio zio. Molestie che hanno provato drammaticamente Valeria adolescente spingendola al suicidio. Ma quello non sarà il suo unico incubo, ci sarà anche Valerio a tormentarla. Ma chi è Valerio? Il destino! La morte! La vita! Ma non è ancora finita. Valeria entrerà in comunità dove con coraggio, con l’aiuto dei suoi amici e di uno psicologo tenterà di sconfiggere i suoi mostri, forse anche Valerio. Per informazioni sul casting contattare i numeri 329.3328156 o 349.1996602

di Redazione