SERIE A DI CALCIO A 5 FEMMINILE. Splendida vittoria esterna della Focus Foggia che grazie ai gol di Porcelli, Soldano e Caputo vince per 3-2 a Ceprano e fa un bel passo avanti verso la salvezza, Domenica prossima infatti alle ragazze di mister Cataneo basterà battere in casa (al PalaCanova di Lucera) il Pescara già retrocesso per garantirsi la permanenza nella massima serie.
SERIE A2 DI CALCIO A 5 MASCHILE. Vince anche la Fuente  Foggia. I Blancos superano l’Acireale 3-2, in rete Guinho con una  doppietta a Vavà. Anche per la squadra di Miki Grassi la salvezza è  quasi matematica, manca solo la decisione per giudice sportivo per la  mancata presentazione del Palestrina ad Augusta, se come probabile  arrivasse la sconfitta a tavolino si potrebbe festeggiare in anticipo.
SERIE C DI VOLLEY. Nona vittoria consecutiva  per la Zammarano Sport Lab che batte per 3-1  l'Orobanx Palo (27-25,  21-25, 25-10, 25-22) terza in classifica. Ora i  ragazzi di Pino Tauro  hanno 47 punti, 2 in più del Sammichele e 6 del  Palo ma con una partita  ancora da recuperare.