Dopo la vittoria per 3-1 ottenuta a Modugno la Zammarano Sportlab è ormai ad un passo dalla promozione in serie B2, che potrebbe arrivare già sabato prossimo, quando al Pala Preziuso andrà in scena lo scontro diretto contro il Volley Locorotondo, che è seconda in classifica a 6 punti di distanza.
LA MATEMATICA. Per potere festeggiare con un turno di anticipo  alla squadra di coach Tauro basterebbe anche un solo punto e quindi  anche una sconfitta al tie-break, da ottenere nel prossimo incontro o  anche in quello successivo, ma è chiaro che vincere contro la seconda in  classifica in casa, in un palazzetto pieno, sarebbe il modo più bello  di concludere un campionato straordinario.
CLASSIFICA. Zammarano  Sportlab 58, Volleyclub Locorotondo 52, GS  Atletico Sammichele 51,  Orobanx Palo 50, Team Volley Gioia del Colle  43, Pallavolo Andria 39,  Modugno Volley 36 Equesnet Bari 23, Trivianum  22, Fides Triggiano 20,  Scuola & Volley Altamura 17, Trelicium  SuperVolley 16, Aeronautica  Militare 5