Nell’ultima giornata della regular season la Fuente Lucera batte 3-2 l’Aesernia, ora i blancos possono concentrarsi sui play off. I primi a segnare sono gli ospiti che passano con Sartori, pronto il pareggio di Guinho che consente alla Fuente di terminare il primo tempo sull'1-1. Nella ripresa De Cillis spara un siluro all'incrocio e porta in vantaggio i suoi, i molisani rispondono ancora con Sartori ma è Leandrinho a fissare il risultato sul il 3-2. La Fuente termina quarta, ora i ragazzi di Miki Grassi si giocheranno la promozione in A1 ai play off. Il sogno continua.
FOCUS. Sconfitta indolore per la Focus Donia, che perde in casa contro  la più quotata formazione de L'Acquedotto Femminile. Le romane, proprio  grazie alla vittoria di ieri, sono riuscite a mantenere il quinto posto  in classifica e qualificarsi quindi per i play off scudetto. Ma la  squadra di coach Cataneo aveva già centrato l'obiettivo stagionale della  salvezza, ora è tempo di prendersi un po' di pausa e poi mettersi al  lavoro per programmare la prossima stagione.
BASKET. Dopo sei vittorie consecutive la Diamond Foggia incappa in un passo falso e perde 66-59 a Ruvo di Puglia. La partita era alla portata, gli avversari viaggiavano nella parte bassa della classifica ma forse un calo di concentrazione costringerà ora i ragazzi di coach Vigilante e giocarsi il terzo posto, importante in chiave play off, nel derby contro l'Alius San Severo. Equilibrati i primi due tempi, la squadra di casa ha invece preso il largo dopo il riposo lungo con Padalino & C. in difficoltà soprattutto in fase di realizzazione. Ora la pausa va sfruttata per recuperare gli infortunati e riordinare le idee e farsi poi trovare pronti per il finale di stagione che si preannuncia caldissimo.
RUGBY. Sonora sconfitta  casalinga per il Cus Rugby Foggia,  che al  campo di Via Napoli ha giocato  la prima partita dei play  off per  la promozione in serie B. I  rossoneri hanno lottato alla pari  per  tutto il primo tempo contro il  Salento XV Trepuzzi, ma sono stati  poi  surclassati nella ripresa finendo  per perdere 9 a 53.
BASEBALL. Esordio  casalingo positivo per il Baseball Club  Foggia,  che ha ottenuto una  vittoria e un pareggio contro il Rimini  Riviera  Giovani. Vinta per 5-2  la prima gara, quella disputata in  mattinata,  nel pomeriggio la squadra  foggiana è partita male e non è  riuscita poi a  completare la rimonta.  Peccato per la pioggia che ha  reso più  difficile la partecipazione dei  tifosi alla partita e che già  aveva  costretto la società a rimandare la  presentazione prevista per  sabato  sera.