"BauNatale a tutti"; in corso Giannone tre giorni dedicati ai 'trovatelli' foggiani
Tre giorni di festa insieme a tanti cuccioli per conoscerli, giocare insieme e coccolarli e, perché no, adottarne uno. E’ il ‘BauNatale’, firmato da tre associazioni foggiane E.R.A. (ex Fare Ambiente), Guerrieri con la coda – Protezione Animale e Ambiente e Volontari Protezione Animali Foggia, che daranno vita a una piccola maratona ‘a quattro zampe’.
L’APPUNTAMENTO. Il 20, 21 e 22 dicembre, presso “Adottami”, in corso Giannone 2, tre giorni dedicati a tutte le famiglie foggiane, per aiutare i tanti pelosi recuperati sul nostro territorio, dando loro visibilità al fine d’ incentivare le adozioni. In questa tre giorni, si potranno incontrare i cuccioli delle varie associazioni e, con l’occasione, sarà possibile acquistare, con un piccolo contributo di 5 euro, una confezione di mandarini, il cui ricavato sarà destinato all’assistenza dei trovatelli della nostra città. E l’occasione sarà propizia anche per divertirsi, tra pettole, vino e musica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.