Stampa questa pagina

“AperiDog”, un aperi-cena per aiutare gli amici a quatto zampe: ci sono anche Alessia Macari e Oliver Kragl

Metà aperitivo, metà cena, con un nobile intento: raccogliere i fondi per dare una mano ai cani e ai gatti abbandonati della città e presi in cura da una delle volenterose associazioni di volontariato animalista di Foggia.

KRAGL E MACARI. È “AperiDog”, l’evento organizzato dall’associazione “A Largo Raggio”, in programma giovedì 25 ottobre dalle ore 20.30 al Replay Club, in via Trento 5/D. Sorseggiare un drink e muoversi a suon di musica, senza dimenticare lo scopo dell’iniziativa a sfondo solidale e, tra i vari ospiti, con due “sponsor” d’eccezione, il calciatore del Foggia Calcio Oliver Kragl e la subrette Alessia Macari, fidanzata del forte centrocampista rossonero.

MUSICA E CABARET. “Durante la serata – si legge nell’evento Facebook creato dall’associazione – ci sarà la proiezione di un video per rendervi partecipi del nostro impegno e dei risultati raggiunti. 
Soprattutto vi spiegheremo quanto ancora c'è da fare e perché abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi”. Inoltre, durante la serata avranno luogo due momenti di divertimento, con la musica live di Antonio Di Stolfo e Martina Limosani e il cabaret di Michele Norillo e Stefano Bucci. Per info e prenotazioni: 3519030241.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload