Stampa questa pagina

"Ci scusiamo per il disagio": la Blue wings air non è (ancora) pronta

Presentato il portale attivo a mezzo servizio

“Attenzione. Il sito è in fase di aggiornamento. Per qualsiasi comunicazione, scrivere a: info@bluewingsair.com . Ci scusiamo per il disagio”.
IL SITO. L’annuncio campeggia sulla home page della Blue wings air. Era stata la stessa company inglese a darsi "l'auto scadenza" del primo ottobre per andare online e presentare il proprio sito. E, come promesso,  il portale è online ma a mezzo servizio. Non sono ancora cliccabili le sezioni riguardanti la Biglietteria on line (ma le prenotazioni si possono fare dal sito della Air Vallèe)  e le ‘Note legali’ non danno alcuna soddisfazione, perché senza contenuti. Oltre alle due tratte ormai note – Milano e Torino – ecco però che compaiono ormai ufficialmente anche le destinazioni di Mostar e Spalato: investimento vero o fumo negli occhi? Sarà il tempo a deciderlo, nel frattempo andando sulla sezione “Chi siamo”, la Blue Wings si presenta ufficialmente.
LA COMPANY INGLESE. Blue Wings Air - si legge sul sito - è una company inglese a capitale interamente privato con sede a Londra – si legge sul sito ufficiale -, che attraverso accordi con vettori aerei di primaria importanza, opera nel trasporto di persone a corto raggio. Nasce con l’obiettivo di offrire servizi di trasporto aereo charter e leisure on-demand. Oltre a svolgere la normale attività di trasporto aereo opera anche nel settore del brokeraggio di aeromobili e nelle attività di non aviation, quali la prestazione dei servizi di complemento delle attività di supporto all’aviazione.
“NON SOLO IL VOLO”. Le basi sulle quali si fonda la mission dell’azienda rappresentano gli elementi della politica “Quality oriented”: cortesia, affidabilità, efficienza e professionalità per superare il concetto del volo come semplice mezzo di trasporto e considerare il passeggero come ospite, prima, durante e dopo il viaggio.
L’AEROPORTO GINO LISA. Con l’obiettivo di riattivare l’operatività dei voli dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia, nel 2014 Blue Wings Air, ha sottoscritto un accordo commerciale con la Air Vallèe, compagnia aerea italiana, attiva nel trasporto aereo da molti anni, in possesso di regolare certificazione di operatore aereo (COA) e conforme a tutti gli standard di qualità e di sicurezza. Il 12 settembre 2014, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso l’Aeroporto Gino Lisa di Foggia, Blue Wings Air, in collaborazione con Aeroporti di Puglia, ha presentato i nuovi voli per Milano e dal prossimo 6 dicembre per Torino, oltre alla possibilità di effettuare voli charter per altre destinazioni. I nuovi voli saranno operati, con l’utilizzo di un aeromobile Fokker 50 da cinquanta posti. La sede operativa in Italia è presso l’Aeroporto Gino Lisa di Foggia in Viale degli Aviatori.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload