Stampa questa pagina

"Salviamo il mondo, mo' senza esagerare". Arriva il libro di Pio e Amedeo

Le semplici soluzioni ai problemi affliggono l'umanità

Dopo la tv locale e nazionale, il teatro, il cinema, la radio gli mancavano solo le librerie, e ora sono arrivati anche lì. Parliamo di Pio e Amedeo che hanno appena dato alle stampe il loro primo libro, Salviamo il Mondo.
IL LIBRO. Nel libro, che fa parte della Collana Umoristica Mondadori, i due comici foggiani accettano quella responsabilità che nessun governo vuole affrontare, fornire una risposta chiara e definitiva dinanzi al dilagare di problemi come i fanatici delle palestre, le zanzare, i balli latinoamericani, i malati di WhatsApp e tantissimi altri drammi dell'umanità. Come due supereroi sgangherati che piombano da chissà dove e risolvono situazioni intricate Pio e Amedeo scorrazzano nel malcostume della nostra società, armati della sola ironia e salvano il mondo. Ebbene si, salvano il mondo. E grazie ai loro consigli i lettori impareranno a liberarsi da tutte le angherie che avviliscono la gioia di vivere liberamente di tanti esseri umani.
COSA NE DICONO. Presentando ironicamente il libro nella loro pagina facebook Pio e Amedeo lanciano l'hashtag #‎salviamoilmondo‬ e scrivono: “dopo la Bibbia, questa sarà la cosa più sacra che avrete tra le mani...e non scherziamo... qui c'è la verità!  Ps un grazie ai colleghi Alighieri, Manzoni e Petrarca e grazie a voi...che avrete già scelto uno stupefacente regalo da fare a Natale”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload