Stazione di Foggia, tenta il suicidio sedendosi sui binari. La Polfer la trae in salvo
In forte stato di agitazione, la giovane donna è stata ricoverata in ospedale
Dopo la corsa verso i binari si era seduta su di essi, forse in attesa che passasse il treno ad investirla, forse, dunque, nel tentativo di suicidarsi.
LA DINAMICA. E' accaduto ieri, intorno alle 14, alla stazione di Foggia, dove gli agenti della polfer, intervenuti prontamente, hanno dovuto faticare non poco per trarre la giovane donna in salvo. Quest'ultima infatti, prima di farsi convincere a desistere dal suo intento, ha reagito con ostinazione, opponendo resistenza agli uomini in divisa che cercavano di asportarla dai binari.
IL RICOVERO IN OSPEDALE. Alla fine la donna è stata allontanata e caricata su un'ambulanza del 118, visto il suo forte stato di agitazione, per cui è stato disposto il ricovero in ospedale. Restano ancora ignoti i motivi del gesto suicida.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.