Stampa questa pagina

A14, rinvenuti dalla Polizia Stradale un escavatore cingolato e un autocarro rubati a Giulianova

Intorno alle 12 di ieri Agenti della Polizia Stradale di Foggia hanno ritrovato nei pressi dell’autostrada A/14 un escavatore cingolato di gomma nascosto dietro la vegetazione.

TRASPORTATO CON UN CAMION. Gli Agenti hanno appurato che l’escavatore era stato trasportato da un autocarro Fiat Iveco, rinvenuto più avanti in una piazzola di sosta, con la ruota anteriore destra esplosa. Per scaricare l’escavatore sul luogo dove è stato rinvenuto sono stati ammaccati un pezzo di guard-rail lato destro e abbattuti circa dieci metri di recinzione metallica con i relativi paletti.

FORSE RUBATO PER ALTRI REATI. Dopo un controllo è stato verificato che l’autocarro era stato rubato ad una società di Giulianova (TE). I due mezzi rinvenuti, posti sotto sequestro penale, sono stati recuperati ed affidati in giudiziale custodia a Ditta accreditata, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Gli inquirenti non escludono che il furto dell’escavatore possa essere collegato ad altri reati da consumare in autostrada e per questi stanno svolgendo altre indagini.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload