Stampa questa pagina

Alfano, Lorenzin e Lupi in Capitanata per la festa regionale di Alternativa Popolare

L'iniziativa a San Menaio dal 22 al 24 settembre

Da venerdì 22 a domenica 24 settembre presso la sala congressi dell’Hotel Marechiaro di San Menaio si svolgerà la Festa Regionale e Provinciale di Alternativa Popolare.

VENERDI’. I lavori si apriranno venerdì pomeriggio con i saluti istituzionali e dei vertici provinciali e regionali del partito e l’intervento del capogruppo alla Camera on. Maurizio Lupi che verterà soprattutto sul tema delle elezioni politiche della prossima primavera.

SABATO. Sabato 23 alle 9.30 ci srà il convegno ‘Lo sviluppo della Puglia e della Capitanata nel contesto della programmazione economica del Paese’, con protagonisti  i principali attori economici del territorio e coordinamento e conclusioni affidate all’on. Sergio Pizzolante, componente della Commissione Sviluppo Economico e vicecapogruppo AP alla Camera.  A seguire, dalle 11.30, si parlerà dello ‘Sviluppo turistico del Gargano nell’ambito dell’attività turistica pugliese e nazionale’ in presenza dell’on. Dorina Bianchi, sottosegretario al Turismo e ai Beni culturali, e la presenza del vicesindaco di Ascoli Satriano permetterà di allargare il confronto anche su quanto accaduto a Villa Faragola. Nel pomeriggio il confronto sulla ‘Sanità pugliese in rapporto alla programmazione nazionale del Ministero della Salute’, con i consiglieri regionali di AP Giannicola De Leonardis e Luigi Morgante, il dr. Tito Salatto, vicepresidente regionale e consigliere nazionale dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata, e le conclusioni del Ministro della Salute, on. Beatrice Lorenzin.

DOMENICA. Domenica 24 settembre, infine, alle 10.30 l’intervista pubblica al Ministro degli Esteri, on. Angelino Alfano, condotta da Filippo Santigliano.

<br>

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload