Stampa questa pagina

Ance Foggia, Eliseo Zanasi eletto presidente della Cassa edile

Completata la squadra del Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo di Ance Foggia ha completato la squadra che rappresenterà la Sezione Costruttori Edili negli Enti paritetici territoriali. Con votazione unanime sono stati indicati per la Cassa Edile di Capitanata Eliseo Zanasi quale Presidente e gli imprenditori Donato Calice, Gianfranco Mancino, Murgo Matteo e Lino Rotice quali componenti il Comitato di Gestione; entreranno invece a far parte del Consiglio Generale della Cassa Edile di Capitanata Luciano Damato, Pasquale Galano, Paolo Spezzati.

I RUOLI. Savino Santoro sarà invece il Presidente del Formedil di Foggia, affiancato dai Consiglieri Michele Cifaldi, Valerio Leccese, Pellegrino Russo, Pietro Russo, Giuseppe Trotta; alla Presidenza del Comitato Paritetico Territoriale (Cpt) è stato inoltre indicato Salvatore Di Trani con i Consiglieri Francesco Calvio e Giovanni Caccavo. Ance Foggia sarà quindi rappresentata in Ance Puglia dal Presidente Gerardo Biancofiore e dagli imprenditori Ivano Chierici, Antonio Ciuffreda, Giuseppe Rutigliano e Andrea Sassano.

LE INIZIATIVE. Nel formulare i più sentiti auguri di buon lavoro agli imprenditori nominati, il Presidente di Ance Foggia Gerardo Biancofiore ha evidenziato che “da oggi si apre una nuova stagione di rilancio degli enti paritetici, la cui azione segue il solco di rinnovato dinamismo del sistema associativo confindustriale all’insegna della coesione e della condivisione”. A tale fine - nell’ottica di implementare e migliorare i servizi agli associati, che necessitano di una particolare specificità anche per porre in essere una serie di iniziative che diano slancio all’attività edile - Ance Foggia ha nominato suo Direttore Saverio Padalino. Nel corso dell’incontro parole di apprezzamento alla nuova squadra di Ance Foggia, da oggi completata, sono state rivolte dal Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, il quale ha espresso grande soddisfazione per l’essere alla guida di un’associazione forte ed unita, in grado di affrontare con la necessaria determinazione le sfide legate ai progetti di sviluppo ed alla crescita economica e sociale del territorio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload