Arrestato a Foggia "Il pirata": sorpreso mentre spacciava eroina
È stato arrestato da carabinieri in borghese Bruno Angelo, foggiano, classe ‘78, conosciuto col soprannome “il Pirata”.
LO SPACCIO. Notato mentre faceva delle manovre sospette, è stato controllato a bordo del proprio ciclomotore: durante la perquisizione, sono stati trovati 200 grammi di eroina, occultati all’interno di una busta di plastica, suddivisa in. 22 involucri sigillati e pronti per essere spacciati. Le analisi di laboratorio eseguite sulla droga sequestrata hanno permesso di appurare che sarebbe stato possibile ricavare 345 dosi.
I SOLDI. La perquisizione ha permesso inoltre di rinvenire e porre sotto sequestro la somma di 1300 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio. Bruno, pertanto, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e associato presso la locale casa circondariale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.