A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: file_get_contents(https://graph.facebook.com/426325807573384): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request

Filename: controllers/news.php

Line Number: 7385

Assessore Roberto vs Fratelli della stazione: il video della polemica

Stampa questa pagina

Assessore Roberto vs Fratelli della stazione: il video della polemica. E oggi “chiarimento” in commissione

È stato pubblicato, come promesso, sul profilo dei Fratelli della stazione, una parte del video che riprende lo scontro tra alcuni volontari dell’onlus foggiana e l’assessore comunale alle Politiche sociali, Erminia Roberto (clicca sull'immagine per far partire il video). Com’è noto, i Fratelli della stazione hanno chiesto le dimissioni dell’assessore, dopo le accuse riguardanti l’operato dell’associazione, in un recente dibattito (LEGGI: “Falsità su di noi, mai preso soldi dal Comune”. I Fratelli della stazione contro l'assessore Roberto: “Dimettiti”).

L’INCONTRO. Intanto oggi è previsto un “chiarimento”. Il consigliere comunale Giuseppe Mainiero ha infatti annunciato che alle 12, presso la sede delle commissioni consiliari in corso Garibaldi, è stata convocata l'assessore ai servizi sociali, nonché vice sindaco, Erminia Roberto. “Chiedo al mondo delle associazioni, della cultura e dell’informazione – scrive Mainiero - di prendere parte alla riunione. Dopo averla ascoltata in merito alla sua imbarazzante ‘performance’ nei confronti dei Fratelli della stazione chiederò ai Consiglieri tutti di redigere un documento nel quale chiedere al sindaco Landella non solo di revocarle la delega ma di rimuoverla da assessore, salvo non ne condivida ‘forma e merito’ del suo operato”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload