Stampa questa pagina

Avis Foggia, 6656 grazie a tutti i donatori

Mai entrati in emergenza sangue in questo 2016

“Un anno trascorso intensamente, per le attività svolte, per le persone che hanno prestato la propria disponibilità, per gli amici che l’associazione ha acquisito, per i risultati ottenuti; tutti elementi che hanno caratterizzato la crescita dell’Associazione”.

MAI IN EMERGENZA SANGUE. L’Avis comunale di Foggia ringrazia tutti i donatori e coloro che hanno reso possibile le attività di trasfusione in tutto il 2016. Ben 6656 donazioni ricevute, dunque, frutto del lavoro dei “donatori dell’AVIS Comunale di Foggia, dei giovani e dei testimonial, dei volontari del Servizio Civile Garanzia Giovani e del Servizio Civile, del Presidente e del Consiglio Direttivo”. Un ottimo risultato che, come si legge ancora nel comunicato, “ha consentito al Centro Trasfusionale degli OO.RR. di Foggia di garantire le cure trasfusionali necessarie, senza mai entrare nell’emergenza sangue, ma nella più completa autosufficienza”.

IL RINGRAZIAMENTO E IL PROSSIMO APPUNTAMENTO. “6656 grazie – scrivono ancora dal Centro – per ogni donazione”. Prossimo appuntamento per l’AVIS Comunale di Foggia, fanno sapere, è fissato per il 25 febbraio in occasione dell’Assemblea Annuale, quest’anno elettiva con il rinnovo delle cariche associative.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload