Sarno e Foggia, è addio. Il saluto sui social: "Mi mancherete, è il posto migliore dove giocare a pallone"
Un post su Instagram come saluto e commiato, prima di rendere ufficiale l’addio: Vincenzo Sarno lascia il Foggia calcio e per salutare i tifosi rossoneri usa i social.
“TIFERO’ SEMPRE PER VOI”. Un messaggio diretto ai sostenitori del Foggia calcio, ma anche, indirettamente, a società e allenatore. Ecco cosa ha scritto Sarno: “Della società e del mister non parlo perché è giusto così... perché loro non lo hanno capito quanto ho amato questa maglia e questa città, non hanno capito quanto avrei voluto dare ancora, non hanno capito che per me questo sia il posto migliore dove giocare a pallone e avrei dato ancora un pezzo d'anima per far felice questa gente. Mi sono sentito importante davvero qui, ho sofferto e ho gioito tanto e poi ho sofferto ancora, a star fuori, a guardare, ora vado che è giusto così, forse è giusto non parlare, ma una cosa sola volevo dire: mi mancherete e tiferò sempre per voi, Forza Foggia”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.