Stampa questa pagina

Coppa Italia: allo Zaccheria gli abbonati entrano gratis, per gli altri prezzi da ‘campionato’

Chi ci ha creduto dall’inizio, entrerà gratis. Per gli altri, prezzi da campionato. È questa la strategia del Foggia calcio per l’esordio stagionale dei rossoneri, impegnati domenica sera alle 20.30 contro il Pontedera in Coppa Italia. (LEGGI: Foggia calcio, arriva il “contentino”: una giornata di squalifica in meno, 4 turni a porte chiuse)

GLI ABBONATI. I sottoscrittori di abbonamento per la stagione 2016/2017 avranno infatti accesso facilitato, anche se non del tutto gratuito: hanno diritto a un biglietto dello stesso settore in cui hanno fatto l’abbonamento, pagando il solo prezzo di prevendita (1.50 euro). Per ritirare il tagliando - comunicano dalla società rossonera - occorre recarsi esclusivamente al botteghino dello stadio Zaccheria esibendo l’abbonamento sottoscritto.

I PREZZI. Per gli altri tifosi, prezzi non da calcio d’agosto (anzi, fine luglio): curva Sud e Nord a 12 euro, tribuna est a 15, tribuna ovest inferiore a 18, tribuna ovest superiore laterale 24 euro, tribuna ovest superiore centrale 30 euro e superiore centralissima a 50. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload