Ancora una volta CrossFit Foggia rappresenterà la città in una gara internazionale di CrossFit, lo Zagreb throwdown 2014. A difendere i colori del CrossFit di Capitanata sarà Luigi Zazzera - ennesima partecipazione ad un throwdown quest'anno - e Ivan Buonfiglio, all’esordio in una gara individual.
RISULTATI INCORAGGIANTI. Se per Zazzera e' l'ennesima conferma dei continui progressi, Ivan Buonfiglio testimonia la qualità del lavoro sul gruppo agonistico che i coach Matteo e Luigi Zazzera hanno saputo impostare diventando il punto di riferimento di questa disciplina a Foggia e provincia. Matteo, assieme al fratello (esperienze nella pesistica e rugby a grandi livelli avendo militato anche in serie A con i Lyons Piacenza), dopo aver appeso le scarpe al chiodo ha deciso di mettere a disposizione di chi vuole avvicinarsi a questa complessa disciplina la sua esperienza da agonista. I risultati raggiunti finora testimoniano l'impegno e l'alto livello raggiunto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.