Stampa questa pagina

Dai fumetti ai motori: nel parcheggio del GrandApulia spunta una pista di go kart

Dopo gli amanti dei fumetti, il GrandApulia chiama a sé gli appassionati di motori. Da giovedì 20 luglio e fino alla fine dell’estate, il parcheggio esterno del Centro commerciale ospiterà una pista Go Kart di oltre 1000 mq.

I KART. Due mesi di puro divertimento – evidenziano dal centro commerciale - per adulti e bambini (dai 120 cm in su) tra curve e tempi da battere, sfidando se stessi, amici e avversari trovati sulla linea di partenza. In una scenografia fatta di gomme di protezione, cordoli e semafori, sembrerà di girare per qualifiche, warm-up e autentici grand prix, che richiedono abilità, concentrazione e una certa resistenza fisica.

I BIGLIETTI. Ogni giro avrà la durata di 10 minuti e un costo di 8 euro. I biglietti potranno essere acquistati direttamente in loco presso la biglietteria che sarà allestita in prossimità del circuito. I go-kart sono elettrici, quindi niente emissioni, niente vibrazioni, niente rumore, niente gas di scarico (Il nuovo servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 24, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 24).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload