Stampa questa pagina

E' morto Mario Biccari, un pezzo di storia del calcio foggiano

E' scomparso ieri Mario Biccari, grande appassionato di calcio con una lunghissima carriera di dirigente sportivo e scopritore di talenti. Era stato attivo anche nell'organizzazione di sfilate di moda e concorsi di bellezza, in particolare nelle località turistiche della provinca durante la stagione estiva.

IL RICORDO DEL FOGGIA CALCIO. Era molto conosciuto in città un po' da tutte le generazioni, aveva iniziato a frequentare i campi di calcio a San Michele negli anni 60' ed aveva continuato fino a pochi anni fa. Anche il Foggia Calcio gli ha reso omaggio pubblicando una foto sulla pagina ufficiale facebook con le condoglienza di tutta la società. Tantissimi tifosi, un po' di tutte le età, hanno approfittato per raccontare qualche aneddoto o salutare una persona che era benvoluta da tutti e che meriterebbe di essere ricordato, sia allo Zaccheria che nei campi di calcio della città.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  • Massimo giordano

    19/02/2020 ore 17:13:13

    Lo conosciuto i primi anni 80 mi ha allenato quando giocavo nella nuova Daunia un anno 1983 /84 era un maestro di vita oltre che un grande allenatore
  •  reload