Stampa questa pagina

VERSO LE ELEZIONI/ Il Movimento 5 stelle annuncia i candidati PROVINCIA FOGGIA, I NOMI

Il Movimento Cinque stelle ha ufficializzato i nomi dei candidati per le elezioni del 4 marzo, per i collegi plurinominali legati ai seggi assegnati con il proporzionale. Per i collegi uninominali, invece, c'è ancora da attendere.

ALLA CAMERA. Per la provincia di Foggia (collegio plurinominale Puglia 04), i candidati del Movimento Cinque Stelle saranno Giuseppe D'Ambrosio, deputato uscente, Marialuisa Faro, candidata sindaco al Comune di Sannicandro Garganico nel 2013 quando ottenne 265 voti, Giorgio Lovecchio, imprenditore candidato al consiglio comunale di Foggia nel 2013 (89 voti) e Francesca Troiano, psicoterapeuta foggiana, attivista di lungo corso ma alla prima candidatura. Scelti anche i supplenti, ovvero coloro che potrebbero subentrare in caso di rinuncia di uno dei titolari (o per necessità di quote rosa): sono Fabrizio Baia, Lucia Buoncristiano, Antonio Tricarico e Maria Angela Carone. 

AL SENATO. Per il Senato (collegio plurinominale Puglia 01), il senatore uscente Alfonso (detto Lello) Ciampolillo, Gisella Naturale, candidata sindaco al Comune di Torremaggiore nel 2016 quando ottenne 769 voti, Vincenzo Garruti di Bari e la canosina Cinzia Maria Di Nunno*. I supplenti sono Luigi Domenico Giulio Lacci, Emma Prencipe, Savino Chiariello e Cinzia Citarelli.

TUTTI I CANDIDATI. Clicca qui per leggere l'elenco completo dei candidati, collegio per collegio.
 
*AGGIORNAMENTO. A seguito della rinuncia per motivi familiari di Cinzia Maria Di Nunno a subentrarle è la candidata Emma Prencipe.

Contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload