Costretti ai
domiciliari, lasciano casa per le "vacanze": due arresti per evasione
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, particolarmente intensificati in questo periodo estivo nel quale le persone si allontanano dalle proprie abitazioni per trascorrere fuori casa le proprie ferie estive, nella serata dello scorso 24 agosto personale Reparto Prevenzione Crimine di San Severo ha tratto in arresto due persone in due distinte operazioni: Antonio Riccio, classe ’60 e Mario Spinelli, classe ’91.
L’ARRESTO PER EVASIONE. Entrambi, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, sono stati sorpresi fuori dalle rispettive case. Accompagnati in Ufficio per le formalità di rito, sono stati tratti in tratto per evasione e accompagnati, su disposizione della competente A.G., presso le proprie abitazioni, in regime di Detenzione Domiciliare, in attesa del giudizio “Direttissimo”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.