Stampa questa pagina

Film saltato alla Città del Cinema di Foggia, la replica di Easycinema: "Morsuillo poco elegante"

Polemiche sulla presentazione di 'Effetti indesiderati'

Non ci stanno a passare per ‘inaffidabili’. E così produttori, regista e cast di ‘Effetti indesiderati’ intervengono per replicare alle accuse del direttore della Città del cinema di Foggia, Mimmo Morsuillo, dando la propria versione sull’annullamento dell’evento in programma nei giorni scorsi a Foggia (LEGGI: Insegno, Izzo, Ciardo e Uccio “bucano” la Città del cinema. E la multisala toglie il film mai arrivato…).

LA REPLICA. "Il film – spiega Salvatore Scarico (Easycinema), in una nota inviata alla nostra redazione - ha avuto un problema di visto censura che ha causato il ritardo di consegna ma la cop ia era regolarmente in sala alle 16, quindi in tempo per essere proiettato al primo spettacolo delle 18, ma il signor Morsuillo ha rifiutato il film in quanto non siamo riusciti a confermare l’evento per l’indisponibilità del cast per i ritardi sopra descritti”.

“MANCANZA DI ELEGANZA”. “Un gesto poco cortese – prosegue Scarico - e soprattutto inopportuno, in quanto con Città del cinema di Foggia avevamo un accordo per un evento molto più importante, il 28 novembre, con tutto il cast di ‘All Night long’, ma a questo punto credo che la mancanza di eleganza del direttore non ci lascia altra scelta di annunciare che Città del cinema non ospiterà nessun evento legato a nessun film della nostra etichetta”. ‘Effetti indesiderati’ sarà presentato al cinema Adriano a Roma con la presenza del cast domani.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload