LA REPLICA. "Il film – spiega Salvatore Scarico (Easycinema), in una nota inviata alla nostra redazione - ha avuto un problema di visto censura che ha causato il ritardo di consegna ma la cop ia era regolarmente in sala alle 16, quindi in tempo per essere proiettato al primo spettacolo delle 18, ma il signor Morsuillo ha rifiutato il film in quanto non siamo riusciti a confermare l’evento per l’indisponibilità del cast per i ritardi sopra descritti”.
“MANCANZA DI ELEGANZA”. “Un gesto poco cortese – prosegue Scarico - e soprattutto inopportuno, in quanto con Città del cinema di Foggia avevamo un accordo per un evento molto più importante, il 28 novembre, con tutto il cast di ‘All Night long’, ma a questo punto credo che la mancanza di eleganza del direttore non ci lascia altra scelta di annunciare che Città del cinema non ospiterà nessun evento legato a nessun film della nostra etichetta”. ‘Effetti indesiderati’ sarà presentato al cinema Adriano a Roma con la presenza del cast domani.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.