Piazza Aldo Moro, è caccia al killer dei cani. Scatta la denuncia
Solo pochi giorni fa un altro episodio nella stessa zona
Solo qualche giorno fa era giunta in redazione la segnalazione di croccantini avvelenati e con puntine di ferro all'interno, sparsi per tutta Piazza Aldo Moro. Quest'oggi sono ancora le foto di Valerio Lo Muzio a testimoniare un fenomeno che anzichè scemare, aumenta di brutalità.
PUNTINE E CHIODI. Dalle ultime foto inviateci si nota come i nuovi biscotti 'confezionati' dal vigliacco autore, siano ripieni di carne, puntine e chiodi. Un preparato ancora più appetitoso per i cani della zona che rischiano la vita al primo morso.
LA DENUNCIA. Stavolta però non è finita qui e una signora che porta il suo animale a spasso per Piazza Aldo Moro, ha deciso di recarsi dai Carabinieri a sporgere denuncia. Nel frattempo tutti coloro a cui capita di transitare in zona con i propri amici a quattro zampe sono pregati di prestare la massima attenzione e continuare a segnalarci con foto e video altri episodi.
Anche io porto il mio cane in Piazza Aldo Morolo, mi vergogno di assistere a queste brutalità,persone che con tanto ingegno creano trappole mortali per queste povere bestiole...un appello che spero tu legga, ricorda che per te saranno soli cani,per noi no!fanno parte della nostra famiglia,spera che qualcuno nn ti scopra e il fatyo rimanga isolato...credimi conoscendomi nn vorrei essere nei tuoi panni.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.