Stampa questa pagina

Foggia, omicidio al Carmine Vecchio, ucciso pregiudicato 51enne

E' accaduto nel pomeriggio, l'uomo è stato freddato mentre rientrava in auto

E' accaduto  alle 17.40, in zona Carmine Vecchio, all'angolo tra via Marchese De Rosa e via Antonio Mangano, a due passi dalla Pinacoteca "Novecento": Luigi De Stefano, pregiudicato 51enne, soprannominato "Ginill Sciaraball", è stato freddato a colpi di pistola affianco alla sua auto, una Fiat Panda di colore blu scuro, mentre si dirigeva verso di essa per salirvi a bordo.

L'OMBRA DELLA "SOCIETA'". Non è escluso che l'esecuzione sia collegata agli ultimi fatti di sangue occorsi a Foggia nel quadro degli ambienti mafiosi (LEGGI): se così fosse tutto fa pensare che in città sia riscoppiata la faida tra i clan per il controllo del territorio. 

INDAGINI AFFIDATE AI CARABINIERI. Sul posto ambulanze e carabinieri per i rilievi del caso intorno alla salma riversa per terra e ricoperta da un telo bianco.
Non si conoscono ancora né la dinamica né il numero degli autori dell'omicidio, anche se alcuni passanti dicono di aver udito, nella circostanza, l'esplosione di almeno sei colpi di pistola.
Le indagini affidate agli uomini dell'Arma verteranno anche sull'acquisizione delle immagini di video-sorveglianza di alcune telecamere presenti in zona.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload