Stampa questa pagina

Foggia, Padalino lascia: "Non c'è condivisione rispetto ai programmi prospettati"

L'annuncio sul sito ufficiale

Le strade di Pasquale Padalino e del Foggia calcio si dividono: dopo due stagioni alla guida dei rossoneri, il tecnico lascia.
NIENTE ACCORDO. Come promesso, entro le 48 ore dal summit di martedì con i vertici societari e il direttore sportivo Beppe Di Bari, Padalino ha sciolto la riserva. E così, dopo le due promozioni – una con il ripescaggio e una sul campo – il tecnico rossonero ha deciso di provare una nuova avventura e non sposare il nuovo progetto illustrato dalla società, che mira a raggiungere l’obiettivo della Serie B entro tre anni.
L'ANNUNCIO. Ecco il testo dell'annuncio ufficiale, sul sito della società rossonera: "Il Foggia Calcio comunica che nel pomeriggio si è tenuto un incontro tra i vertici societari e Pasquale Padalino alla presenza del Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari. Nel corso dell’incontro, propedeutico alla conferma sulla panchina del Foggia di Pasquale Padalino, non è stata trovata condivisione rispetto ai programmi prospettati. Il Foggia Calcio, pertanto, rispettando il suo pensiero, ritiene doveroso ringraziare Pasquale Padalino per l’operato svolto e per il prezioso contributo offerto nelle due stagioni trascorse alla guida del Foggia Calcio e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload