Foggia - Alessandria: foto, video e news sul pregara allo Zaccheria
Tutto in una gara. Foggia e Alessandria si affrontano nel quarto di finale di play off in un incontro senza appelli. Lo Zaccheria si sta riempiendo in ogni ordine di posto. A oltre un'ora dal calcio d'inizio sono oltre diecimila i tifosi presenti sugli spalti che, all'ingresso in campo dei calciatori ospiti per il sopralluogo, danno un "assaggio" del clima che si respirerà.
LE FORMAZIONI. Arrivano le formazioni, rispetto alle previsioni in campo Chiricò. Sarà 4-2-3-1 con Agnelli e Vacca diga di centrocampo. Narciso sta bene e difenderà la porta rossonera. LEGGI LE FORMAZIONI
FAIR PLAY. Grande correttezza tra le due squadre che si scambiano pacche sulle spalle e sorrisi. Lungo colloquio, in particolare, tra Iocolano e Alberto Gerbo, calciatore del Foggia nativo di Alessandria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.