Foggia, arriva l’autobus per il GrandApulia: con la 20 fino al centro commerciale
L'annuncio dell'azienda Ataf
L’Ataf – l’azienda del trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Foggia - comunica che a partire da lunedì 6 febbraio sarà garantito il collegamento tra la città e il centro commerciale GrandApulia per mezzo della linea 20, che modificherà parzialmente il percorso collegando il borgo Incoronata, il centro commerciale e il centro cittadino. Il percorso dettagliato e i nuovi orari della linea 20 saranno consultabili sul sito ataf.fg.it.
Nei giorni scorsi, a tal proposito, era stata lanciata una petizione online per chiedere “una linea suburbana che fermi davanti l'edificio” (LEGGI: “Vogliamo un bus che fermi davanti al centro commerciale”).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.