Stampa questa pagina

Fa troppo freddo, la Befana ritarda due giorni: rinviata a domenica l'iniziativa sul viale

Il maltempo e il pericolo neve allarmano anche la “vecchietta con le scarpe rotte”. Il progetto “La Befana vien sul Viale”, infatti, si terrà domenica 8 gennaio, invece che venerdì 6, a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per il giorno dell’Epifania, confermate dall’Aeronautica Militare.

LE CASETTE. Per un giorno il viale della Stazione si trasformerà nel villaggio della Befana con la presenza delle casette dei Dolciumi, della Befana, degli Abbracci, delle Bambole, delle Calze, delle Poesie e della Civetta.

IL PROGRAMMA. Numerose le attività in programma dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 dell'8 gennaio, per regalare alla città una giornata speciale e per riscoprire la bellezza di una strada “storica”. Sul viale arriveranno le Befane in bicicletta, ci sarà il trenino della Befana e appuntamento da non perdere alle 18.30 con lo spettacolo “io cresco libero, se posso giocare!” a cura della compagnia Fuori Circuito. I bambini e gli adulti potranno gustare dolci provenienti da diverse parti del mondo, oltre che dal nostro territorio, e vivere una festa dell’Epifania aperta alle diverse culture.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload