Stampa questa pagina

Foggia calcio, pullman gratis per Rieti: il viaggio ai tifosi lo offre uno sponsor della società

Sono 960 i tagliandi a disposizione dei tifosi foggiani per la trasferta di sabato pomeriggio: alle 15 a Rieti i ragazzi di De Zerbi affronteranno la Lupa Castelli Romani ed è facile prevedere un’invasione rossonera, complice anche l’arrivo di tifosi che vivono fuori.

IL PULLMAN. E l’entusiasmo post-derby ha contagiato un po’ tutti: è per questo che la Metaurobus, già partner di tutte le squadre del Foggia Calcio, dal settore giovanile alla prima squadra, ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente un pullman per i tifosi che vorranno incitare i rossoneri. La società, che offre un supporto logistico all'iniziativa di Metaurobus, comunica attraverso il sito ufficiale che, “chiunque voglia aderire, dovrà recarsi presso gli uffici dell'impianto Pino Zaccheria mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 17 alle ore 19, fornito di tagliando di ingresso per la suddetta gara, supporter card e documento di identità”.

I BIGLIETTI. Intanto la società capitolina informa che la vendita dei tagliandi, secondo le normative in vigore, potrà essere effettuata on-line tramite l’agenzia GO2 e/o presso tutti i suoi punti vendita affiliati. Si ricorda che nella provincia di Foggia il rivenditore GO2 è: Service Com - Foggia (Viale Ofanto, 361, tel. 0881.687272) e il costo del singolo tagliando è di 10 euro oltre i diritti di prevendita.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload