Stampa questa pagina

Foggia calcio, rivoluzione in società: i Curci cedono le loro quote ai Sannella


Il binomio Curci-Sannella si spezza. La coppia di cordate che ha portato il Foggia alla promozione in serie B si divide pochi giorni dopo i festeggiamenti per il risultato raggiunto.

LA CESSIONE. Nel pomeriggio di oggi, la holding del gruppo Curci cederà gratuitamente il 50% di proprietà al gruppo Sannella, la cui holding resterà così socio unico del Foggia. L'appuntamento è fissato presso il Notaio Simonetti di Foggia. La decisione di non proseguire insieme era stata già presa in una riunione avvenuta la settimana scorsa, occorreva solo discuterne le modalità. I motivi risiederebbero in diversità di vedute inconciliabili sulla programmazione della prossima stagione. I fratelli Curci conserveranno cariche onorarie all'interno della società senza deleghe operative.

LA CONFERENZA STAMPA. Subito dopo la gara contro la Reggina, alla domanda su possibili novità nella compagine societaria, Fedele Sannella aveva parlato solo di proposte pervenute per nuovi ingressi senza accennare a questa possibilità.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload