Stampa questa pagina

"B.Love", il Foggia chiama a raccolta i tifosi e pensa in grande: "Puntiamo a diecimila abbonamenti"

Svelate anche le nuove maglie

“B.Love”. Riprende la colonna sonora della trionfale stagione appena terminata – “There must be love” – il claim della campagna abbonamenti del Foggia calcio, per la Serie B. La campagna è stata presentata dalla società rossonera, con il patron rossonero Fedele Sannella e nel dettaglio da Nicola Tolomeo, nuovo responsabile marketing della società rossonera. Foggiano d’origine ma trapiantato per lavoro a Milano, Tolomei ha assicurato che “per la nostra agenzia lavorare con il Foggia è come lavorare con la Juve”. L’abbonamento vale per 20 incontri – ci sarà una ‘giornata rossonera’ – e, come ha evidenziato Tolomei, “costa un po’ di più dello scorso anno in termini assoluti, ma di fatto ha un prezzo più conveniente: se prendiamo ad esempio i costi per le curve, che sono i settori più popolari, è solo nove euro a partita”.

I PREZZI. Ecco, nel dettaglio, i prezzi. I primi fanno riferimento al periodo tra il 27 giugno e il 5 agosto (‘Special price’), mentre dal 6 agosto è in programma un ritocco verso l’alto (Championship price). Previste poi riduzioni per donne, under 16, over 65 e pacchetti famiglia.

CURVA SUD LASALANDRA E NORD MANCINI. 180 euro (special price, fino al 5 agosto), 210 euro (dal 6 agosto), ridotto 120 euro.

TRIBUNA EST. 240 euro (special), 270 euro (Championship), 200 euro(ridotto).

TRIBUNA OVEST NOCERA. Anello Inferiore 270 euro (s.p.), 300 euro (C.p.), 230 euro (ridotto).
Anello superiore laterale 340 euro (s.p), 370 euro (c.p.), 300 euro (ridotto).
Anello superiore Centrale 460 euro,490 euro, 400 euro
Centralissima 800 euro, 850 euro, 600 euro.

LA PRELAZIONE. Dal 28 giugno al 5 luglio, diritto di prelazione per i vecchi abbonati: potranno sottoscrivere  l'abbonamento e mantenere lo stesso posto presentandosi ai botteghini dello Zaccheria con la tessera del tifoso e l'abbonamento della scorsa stagione. Tra i protagonisti della presentazione, anche due istituti bancari diventati partner della società rossonera, con agevolazioni e card per i tifosi (tutti i dettagli sul sito ufficiale) .

LE PAROLE DI SANNELLA. "Ci aspettiamo diecimila abbonati", rivela il patron rossonero Fedele Sannella, che chiede un impegno ai sostenitori rossoneri: "Stiamo creando qualcosa di importante, spero che i nostri tifosi ci siano vicini. Quello che è accaduto la notte del 23 aprile è stato qualcosa di spettacolare, ora ci auguriamo di proseguire con questo entusiasmo". In settimana, previsto anche l'accordo con il Comune: "Dovremo finalmente firmare la convenzione e avere la gestione dello stadio per trenta anni", assicura Sannella.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload