Stampa questa pagina

Foggia calcio, scoppia la grana Empereur: il difensore brasiliano e Stroppa ai ferri corti

In un clima di entusiasmo per il calciomercato brillante del Foggia calcio, arriva una piccola notizia negativa a rompere l’idillio creato negli ultimi tempi.

LO SCONTRO. Scoppia la grana Empereur, che ieri ha avuto un diverbio in allenamento con il tecnico rossonero Giovanni Stroppa. Già ai ferri corti dopo la sciocca espulsione di Andria - che ha compromesso il derby e ha provocato l’ira dell’allenatore nei confronti del difensore brasiliano -, ieri c’è stato un acceso confronto: alla base del litigio, ci sarebbe la richiesta dell’allenatore di un riscaldamento più intenso, a cui Empereur avrebbe risposto negativamente, provocando poi lo scontro.

LA NOTA. La società rossonera ha annunciato un comunicato ufficiale sulla vicenda, con la notizia di un “diplomatico” infortunio del difensore, ma il tecnico rossonero è particolarmente risentito dall’atteggiamento di Empereur, che oggi non si è allenato con i compagni. Ora si tenta di ricucire uno strappo che ha turbato lo spogliatoio in un momento delicato, tra arrivi, partenze e indiscrezioni sul futuro di alcuni rossoneri, su cui la società ha però fatto chiarezza con una intervista a Sannella sul sito ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 14,50. Puntuale, arriva il comunicato ufficiale della società rossonera che, come anticipato nell'articolo, annuncia l'infortunio del difensore Empereur assente oggi in allenamento. Ecco la nota del Foggia calcio: Il Foggia Calcio, preso atto della presenza di voci false a proposito della motivazione dell’assenza dal ritiro del calciatore Alan Empereur, comunica che il tesserato rossonero è affetto da una infiammazione al tendine del ginocchio sinistro, motivo che lo ha portato a recarsi presso un nostro centro di fiducia a Cesena per sottoporsi a cure riabilitative.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload