Stampa questa pagina

Foggia in tutte le lingue: Perform, corsi e viaggi-studio su misura

(I.p.) Un Centro studi polifunzionale, con lo sguardo rivolto all’estero

Per tutte le età. Per ogni esigenza. E in tutte le lingue. Foggia ha il suo Centro studi polifunzionale, con lo sguardo rivolto all’estero. È ‘Perform’, attivo dal 2012 nel capoluogo dauno: il programma è intenso nella sede di viale degli Aviatori 21/b, con corsi d’inglese e di altre lingue per le certificazioni, vacanze studio, ripetizioni per scuole di ogni grado e preparazione universitaria. 

NON SOLO STUDENTI. L’attenzione per gli studenti durante tutto il percorso scolastico, università compresa, ma non solo. I corsi, infatti, sono aperti anche a singoli cittadini di tutte le età, interessati ad imparare una lingua diversa per lavoro o per migliorare il proprio bagaglio culturale. 

INSEGNANTI MADRELINGUA. Tutti i corsi di lingue sono tenuti da insegnanti madrelingua altamente qualificati e non è prevista nessuna tassa d'iscrizione. 

I RISULTATI ECCELLENTI. Ma perché scegliere Perform? “Innanzitutto, il primo motivo per cui scegliere noi – spiega Marco Tarquinio, giovane titolare del Centro studi polifunzionale – è rappresentato dai risultati. Tutti i nostri allievi superano gli esami grazie alla preparazione ricevuta durante i corsi e restano evidentemente soddisfatti dall’esito delle prove”. Anche i costi dei servizi contribuiscono a orientare la scelta verso Perform. “Non siamo un franchising – evidenzia Tarquinio – e quindi possiamo muoverci in autonomia. I nostri prezzi sono concorrenziali e competitivi e prepariamo anche percorsi dedicati ‘on demand’. Inoltre, altro elemento da non tralasciare, forniamo il materiale didattico e i test valutativi sono gratuiti”. E per chi non vuole limitarsi all’esperienza dell’apprendimento con i docenti in loco, c’è la possibilità di partire. “Corsi, preparazione e certificazione sono abbinati a viaggi studio, con esperienze all’estero che rappresentano anche un percorso di crescita personale”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload