Stampa questa pagina

Ginnastica artistica, successi per Jasmine Di Gennaro e Giulia Cicoria della società foggiana Ars Club

Ottimi risultati nella ginnastica artistica per due atlete foggiane, Jasmine Di Gennaro e Giulia Cicoria, entrambe tesserate per la Società Sportiva A.S.D. ARS CLUB del Maestro Giovanni Scopece che svolge la propria attività nella palestra della Scuola “Dante Alighieri” e che riesce ad eccellere

LE GARE. Il 25 Febbraio nel Campionato individuale “LA3 GAF” 1° Prova tenutosi al Pala Carrassi di Bari la Di Gennaro si è classificata al primo posto davanti a Cicoria. L’8 aprile ancora un primo posto per la Di Gennaro nella gara della categoria superiore del Campionato Regionale individuale “LB3GAF” disputatosi lo scorso 8 Aprile nella Palestra La Rosa di Brindisi. Nella seconda prova regionale LA3GAF, disputatasi al Palalosito di Corato il 22 Aprile 2018, il primo posto è stato appannaggio di Cicoria Giulia.

STRUTTURE INSUFFICIENTI. Risultati eccellenti - scrive la società in una nota - per atlete talentuose che riescono ad emergere solo grazie alla dedizione e alla costanza negli allenamenti. Purtroppo tutto questo a volte non basta perché Foggia non ha strutture sufficienti ed idonee come in altre Province della Puglia, vedi Bari e Brindisi, per supportare queste discipline.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload